giovedì 28 gennaio 2021

Il mio Sito Personale

Come abbiamo creato il nostro sito personale

Ciao a tutti!
Oggi vi presento il primo lavoro dell'anno nuovo.
Il lavoro da svolgere questa volta era creare il layout del sito personale, attraverso l'uso del software photoshop, per poi andare a programmarlo con Dreamweaver.
Nel mio layout, ho deciso di utilizzare il mio colore preferito: il nero, e di comporlo con dei rettangoli in modo che la divisione delle sezioni fosse semplice e chiara.
All'interno del sito, abbiamo inserito: Chi siamo; Portfolio, quindi i nostri elaborati di fotografia, video, grafica, web/social, dove in ogni singola sezione ci sarà la spiegazione di quello che è stato svolto; il nostro percorso di PCTO (alternanza scuola-lavoro), dove ho spiegato da quando ho iniziato il percorso, cioè dalla terza superiore, ad oggi che progetti abbiamo svolto; infine i nostri contatti, quindi la nostra mail, il nostro blog, il nostro profilo LinkedIn, il numero di cellulare e dove abitiamo, in modo tale che un futuro cliente ci possa contattare. 
Ecco il mio lavoro:





Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è una responsabilità

Cos'è e come si riconosce una fake news Ciao a tutti! Oggi parleremo di che cos'è una fake news e come riconoscerle, siccome al gior...