venerdì 15 gennaio 2021

Il mio logo personale

Vi spiego come ho realizzato il mio logo personale

Ciao a tutti!
Finite e vacanze di Natale, ci siamo messi all'opera nella realizzazione del nostro logo personale. Come sempre, per prima cosa ho realizzato le bozze cartacee, dove ho fatto diverse prove per capire quale potesse rappresentarmi al meglio. Dopo essermi consultata con la prof., per quello che potesse essere l'idea migliore, sono passata alla realizzazione in digitale, dove ho apportato alcune modifiche rispetto alle bozze. 
Il mio logo rappresenta le mie iniziali in minuscolo, queste formano una macchina fotografica e per questo all'interno ho deciso di inserire il simbolo dell'otturatore.
Una volta perfezionato il logo, ho fatto la riduzione, il bianco e nero del logo stesso e inserito i colori istituzionali.
Ecco il mio logo:


Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è una responsabilità

Cos'è e come si riconosce una fake news Ciao a tutti! Oggi parleremo di che cos'è una fake news e come riconoscerle, siccome al gior...