sabato 22 settembre 2018

Autoritratto

Ciao a tutti, sono Giorgia.
Oggi mi presento attraverso il lavoro che abbiamo fatto con il professore Manfredini.
Non  mi ricordo bene quando l'abbiamo fatto, ma mi sembra che era il 17 settembre. Il professore è entrato e ci ha detto mettetevi in cerchio e qualcuno mi aiuti a mettere per terra queste fotografie, adesso ognuno prenda una fotografia che lo rappresenti di più e dopo spieghi perché l'ha scelta.


In questa fotografia stavamo scegliendo una foto che ci rappresentasse.

Dopo che ognuno si è presentato, il professore ci ha detto che dovevamo portare circa 10 fotografie che ci descrivessero, perché la volta successiva avremmo fatto un lavoro con Photoshop, cioè la nostra carta d'identità con le fotografie che dovevamo portare.

 Ecco! Questo è il mio lavoro creato con Photoshop. Sulla mia carta d'identità ho detto: che abito a Gabbiana, una frazione di Castellucchio in provincia di Mantova. A me piace molto andare in vacanza al mare, sono una ragazza che il cellulare lo usa abbastanza spesso, mi piace molto fotografare un po' tutto, ascoltare la musica, soprattutto quando sono arrabbiata, perché con la musica mi rilasso. Mi piace usare il computer, andare alle feste con la mia compagnia e ho trovato anche un'altra passione per la cucina, perché in estate essendo a casa da scuola devo preparare da mangiare e devo dire che mi piace anche cucinare. In tutto questo sono una ragazza con un carattere abbastanza forte, quando dico così intendo essere abbastanza diretta con le persone. Mi sento una ragazza di essere di animo libero, cioè non devo avere nessuno che mi dice cosa posso o non posso fare, perché se la voglio fare la faccio. Pur avendo questo carattere sono una ragazza che se devo prendere una decisione ci pensa su tanto tempo, infatti sono una ragazza abbastanza pensierosa. Ecco questa sono io!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è una responsabilità

Cos'è e come si riconosce una fake news Ciao a tutti! Oggi parleremo di che cos'è una fake news e come riconoscerle, siccome al gior...